3a43a2fb81 Danny Phantom è sicuramente un vincitore. <br/> <br/> Anche se può avere i suoi difetti, è sicuramente migliore della maggior parte degli altri show su Nick (come Fairly Oddparents e Teenage Robot, per cominciare) e altri canali cartoon. <br/> <br/> Il sarcasmo e l'umorismo ti tengono davvero a bocca aperta per un bel po '. Esp con le ripetute prese in giro che gli adulti non possono prendere il "gergo" & quot; della nostra generazione. <br/> <br/> I personaggi sono abbastanza realistici, un "modesto" & quot; Il migliore amico dipendente dal computer - Tucker e un attivista Goth (devo ancora incontrare una ragazza goth che è interessata ai verdi e agli anfibi), la migliore amica della ragazza, Sam. Mi oppongo ancora a tutta la faccenda di Danny + Sam; non funzionerà. <br/> <br/> La mia scuola non ha una squadra di calcio, quindi non vedo ancora quale sia il grosso problema con i quarterback e il bullismo. Troppo tempo con i pigskins, immagino. ; p <br/> <br/> Danny Fentem è il mio favorito supremo che mostra due lati di se stesso: il timido Danny Fentem che attraversa la vita cercando di ottenere una fidanzata (?) e arriva a scuola, e il suo alter ego con il costume unico (che si adatta alla sua identità di ragazzo fantasma) - Danny Phantom. Inoltre, è carino (?). <br/> <br/> Al signor Hartman: ti saluto! Ottimo lavoro! ; p Devo ammettere che ho visto l'episodio principale di Danny Phantom nel 2004, e non mi ha davvero impressionato molto. Certo, non era male, ma quello che ricordavo di più è quanto non mi piacesse molto la canzone del tema. <br/> <br/> Anche se ho sfogliato i canali un giorno e ci siamo imbattuti in esso. Perchè no? Non era male, di per sé, quindi l'ho guardato. Il giorno successivo, e il successivo, si trasformò in un'abitudine per guardare Danny alle cinque e mezzo. Presto ho iniziato a ossessionare; Ho adorato lo spettacolo più che altro in televisione. Faccio ancora! I personaggi mi fanno ridere, le storie sono davvero interessanti (la maggior parte, non tutto è perfetto), e lo stile di animazione è semplicemente fantastico. A differenza di molti degli spettacoli su Nick, posso vedere Danny che attira effettivamente un pubblico di TUTTE le età.Lo adoro (ho sedici anni.), Ai miei genitori non importa guardarlo con me, e conosco anche i bambini piccoli che lo amano. Alla fine c'è morale, l'eroe non sempre vince, e lo spettacolo ritrae alcuni dei reali stress dell'essere un adolescente. Perché stanno cancellando questo? Danny Phantom deve essere lo spettacolo migliore che hanno avuto in onda per anni. Non ho più nemmeno guardato il canale fino a quando non sono tornato in DP. <br/> <br/> Penso che debbano rendersi conto che se lo show non porta le valutazioni che vogliono o il denaro che vogliono, forse dovrebbero rimetterlo nella sua vecchia fascia oraria e fare un po 'più di merce che puoi effettivamente acquistare in un negozio. (Non ne ho mai visto nessuno, non so di altri posti.) Speriamo che la corsa di Danny non finisca quest'anno. Non può finire a febbraio; non c'è abbastanza tempo per realizzarlo. <br/> <br/> 10 su 10 per il fantasma che sicuramente amo di più. = 3 Uno dei rari cartoni animati su Nick di cui posso davvero ridere. Le battute sono intelligenti, come quelle della precedente storia di successo di Butch Hartman, The Fairly Oddparents. È intelligente e le uniche persone che potrebbero trovare questo spettacolo "non originale" o "poco divertente" non l'hanno mai visto. Voglio dire, cosa potrebbe essere più originale di un ragazzo che è mezzo fantasma e ha a che fare con genitori folle e ossessivi? Beh, probabilmente è l'unico spettacolo su Nickelodeon che mi farebbe di tutto per assicurarmi di guardare. È creativo e intelligente, ma a volte le barzellette si allontanano dall'area "bersaglio" (proprio come Fairly Oddparents). In altre parole, ci sono alcuni riferimenti a una precedente cultura pop di cui i bambini non sarebbero a conoscenza. Per questo, mi congratulo con Butch Hartman. Avere uno spettacolo rivolto ai bambini ma in grado di succhiare adolescenti e adulti è solo geniale. Mi sono imbattuto in questo canale navigando un pomeriggio e sono rimasto incuriosito. Questo non era come gli altri nuovi Nicktoons, questo era della stessa qualità di quando i Nicktoons erano tre, Doug, Rugrats e Ren & amp; Stimpy. & quot; Danny Phantom & quot; viene dalla mente di Butch Hartman, lo stesso ragazzo che ci ha portato & quot; The Fairly Odd Parents. & quot; <br/> <br/> Danny Phantom ruota intorno alla vita del quattordicenne Daniel & quot; Danny & quot; Fenton, i suoi fantasmi che cacciano i genitori Jack e Maddie, la sua sedicenne sorella Jazz, che pensa di essere adulta, e le sue due migliori amiche: Tucker, resident techno-whiz, e Sam, un pensiero libero, ultra- ragazza vegetariana ricclo Goth. Trattare con il normale processo e le tribolazioni di essere una matricola alla Casper High è già abbastanza difficile. Affrontare le prove e le tribolazioni anormali di essere una mezza mat fantasma a Casper High non fa che peggiorare le cose. <br/> <br/> La serie combina in modo intelligente le prove del liceo (come la carne misteriosa nella caffetteria, le dissezioni di rana e volendo far parte della "folla") con la storia del supereroe soprannaturale dell'adolescente medio deve salvare il mondo da quelli che desiderano vedere è soffiato alla Ghost Zone, per non parlare del fatto che preferirebbe essere seduto a giocare a casa con i videogiochi o uscire al parco acquatico locale con i suoi amici. Una diffusione liberale di riferimenti alla cultura pop, parodie e romanticismo non fa che aumentare il fascino e l'intelligenza di questo spettacolo. <br/> <br/> Fan di & quot; The Fairly Odd Parents & quot; potrebbe non trovare questo spettacolo che vale la pena guardare. Rivolto a una folla un po 'più anziana, & quot; Danny Phantom & quot; riecheggia l'orrore di attraversare quel faticoso primo anno di liceo, con genitori imbarazzanti, fratelli iperprotettivi nella classe senior e gradi mediocri da fare. Tweens, teens e studenti universitari molto probabilmente troveranno questo spettacolo interessante e divertente. Chiunque abbia meno di tredici anni potrebbe non avere tutti i riferimenti e le battute sulla cultura pop. <br/> <br/> Questo è Ghostbusters per una nuova generazione, e mi ricorda molte mattine di sabato trascorse a guardare la mia squadra di combattimento fantasma preferita di New York in azione. Danny Phantom è uno dei migliori spettacoli di sempre! XD C'è un po 'di tutto: commedia, tragedia, a volte parti spaventose (The Ultimate Enemy, chiunque? Evil Danny? Chain reaction?), E romanticismo (potere per i fan di Danny / Sam! * Sposta gli occhi *). Ha anche la musica assassina e alcuni nemici (* cough * Ember * cough *). Non mi aspettavo di piacermi quando l'ho visto per la prima volta, ma ora ne sono assolutamente dipendente! Questo è quanto sono ossessionato: posso dirti il nome di ogni episodio, qual è il numero dell'episodio, e quali nemici sono introdotti o tornare in quell'episodio, e dire quali personaggi di supporto, se ce ne sono, vengono introdotti. Ad esempio, & quot; Control Freaks & quot; è l'episodio 20, Freakshow, il maestro dell'anima (che in realtà è umano, a differenza della maggior parte dei nemici di Danny) fa la sua prima apparizione, e vedi i genitori di Sam per la prima volta. Nel complesso, questa è una serie di calci in culo. Altamente raccomandato! A-plus !!!
imepotpu Admin replied
369 weeks ago