imepotpu Admin replied

369 weeks ago

Diritti All'inferno

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piacerebbe poter dire che 'Straight To Hell' è uno dei classici perduti degli anni '80, ma francamente è quasi brutto come i critici mainstream del resto. Dico QUASI, perché non è tutta una perdita di tempo. Sy Richardson è più figo che mai, e l'eclettico cast di supporto (semi-regulars di Cox come Sandoval, Berkeley e Yeager, vari musi e il re dei film strani, Dennis Hopper) fanno valere questo valore per i "sei gradi di separazione" ; <br/> <br/> Ora guarda, MI PIACE come Leone, e mi piace il punk rock e adoro Peckinpah, e posso quasi vedere cosa dicono gli altri commenti a proposito di Tarantino, ma c'è un GRANDE problema - la mancanza di uno script decente. Per ogni buon momento ci sono quattro noiosi, e alcune linee divertenti o personaggi interessanti non sarebbero andati fuori strada. <br/> <br/> Quindi, in fondo, se guardi questo aspetto del peggio, ti piacerà di più che se tu aspettarsi che sia grande come "Repo Man". Vorrei anche sottolineare che il prossimo film di Cox "Walker" è un miglioramento del 100% su questo, e quasi è un classico perduto degli anni '80!
Questo film non ha nulla a che fare con la logica o la narrazione. Si tratta di stile, atmosfere surreali e un senso dell'umorismo unico. Chiunque giudichi questo film sulla base di criteri standard del film, manca completamente il punto.
Non avevo visto nessuno dei film di Cox prima di questo, ma avevo sempre apprezzato il suo input esperto sul DVD di molti articoli cult (i più recenti titoli di "Masters Of Cinema"). <br/> <br/> Bene, questo è risultato essere una grande delusione - considerando i suoi riferimenti Spaghetti occidentali (di cui Cox è un devoto e, in effetti, i titoli di coda includono una menzione speciale, tra gli altri, a Giulio Questi - direttore di DJANGO, KILL! [1967]) e il cast composto da diversi artisti rock (che, a quanto pare, erano stati convocati insieme per un concerto che non si è mai materializzato!); sebbene sapessi in anticipo che Leonard Maltin l'aveva classificato come BOMB nella sua Film Guide, quindi credo di avere solo me stesso per incolpare! <br/> <br/> In ogni caso, il film è una prova per la pazienza di chiunque con la sua galleria di personaggi assolutamente disdicevoli (un piuttosto grassoccio Courtney Love è particolarmente irritante) - un grido lontano dal suo aspetto successivo, in entrambi i sensi della parola , in Milos Forman's THE PEOPLE VS. LARRY FLYNT [1996]!), la presentazione irrimediabilmente amatoriale e gli inani tentativi di spoofing del genere … anche se, a suo merito, la colonna sonora è abbastanza buona (cosa che ci si poteva aspettare, dopotutto). Nel cast ci sono anche Dennis Hopper, la cui unica scena si registra a malapena, e il regista Jim Jarmusch (che si presenta davanti alla telecamera verso la fine) come un cattivo!
Questo film migliora ogni volta che lo vedo. A prima vista non ero sicuro di cosa pensare, ma è diventato rapidamente una delle mie commedie preferite. Vedi dove Tarantino ha strappato il personaggio di Jules per la narrativa pulp da. Vedi Carl, il bambino che salta, si leva contro i suoi oppressori e diventa un uomo. Inoltre i dannati Pougues ci sono dentro. Tutti gli attori coinvolti, Sy Richardson, Dick maleducato, e il defunto grande Joe Strummer si fanno le unghie e Courtney ama i bug come solo l'amore del courtney può insinuarsi. Se ti piace la commedia originale e sei un fan dei Simpson o dei Family Guy, questo film è per te.
alex cox è un regista che non ha mai ottenuto il rispetto che merita, soprattutto perché sfida le aspettative di tutti e produce film che hanno la loro sensibilità. i suoi film possono essere brillanti, noiosi, disgustosi, sciocchi, esilaranti, grotteschi, dimenticabili e potenti tutti allo stesso tempo, ma non sono mai stereotipati cibi sterili preconfezionati e pre-confezionati messi in vendita da Hollywood per fare soldi e abbattere tutti iq 10 punti di tutti nel processo. ha uno stile e una sostanza e dritto al diavolo è perfettamente in linea con tutti gli altri (vedi repo man, walker, agente di pattuglia, ecc.), non direi che gente come Tarantino lo ha fregato, ma direi che stava facendo molte delle stesse cose 10 anni prima con un fanfair molto meno critico e baci dalla testa allo stabilimento.comunque, raccomando questo film per le persone con la giovinezza, l'energia e l'originalità che sono abbastanza sedate per essere in grado di pensare ma non così zombi che non riescono ad apprezzare una piccola anarchia nei loro film. (Ho ancora questa immagine di rospo ebert sta sbattendo le palpebre Sguardo sbalordito mentre dà a Walker di Alex Cox un pollice in giù perché Cox usa una tecnica di sovrapposizione storica che rompe con tutte le convenzioni cinematografiche, ma sarebbe perfettamente accettabile in scritti più moderni come William Burroughs - che naturalmente ora conosciamo tutti e amiamo da cinquant'anni più tardi … spero che non ci vorranno più di cinquant'anni perché le persone apprezzino il lavoro di cox.)

A gang of bank robbers with a suitcase full of money go to the desert to hide out. After burying the loot, they find their way to a surreal town full of cowboys who drink an awful lot of coffee. The t
New Mutants full movie free downloadDownload the 021 full movie italian dubbed in torrentTitan A.E. movie mp4 downloadThanedaar movie download in hdThe Blade Master full movie in italian 720p downloadMammon film completo in italiano download gratuito hd 1080pCrisis full movie in italian free download hd 720pOozham movie download in mp4I nuovi mini ninja full movie hd 1080pDragon Ball Z: Sfida alla leggenda full movie hd 1080p

last edited 286 weeks ago by imepotpu
Please log in to post a reply.