imepotpu Admin replied

369 weeks ago

Tidal Wave

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo fiasco disastroso avrebbe dovuto essere così bello: presenta scene di effetti speciali tremendamente buone con onde alte 100 metri che si riversano in una città, devastando tutto ciò che incontra. Queste scene da solo sono tra i pezzi migliori che abbia mai visto nell'intero genere di disastri; distruzione e caos su vasta scala, con la CGI accuratamente realizzata che porta il caos alla vita piena e autentica. <br/> <br/> È un peccato, quindi, che il film circostante sia così povero. Tidal Wave impiega un'ora per arrivare al disastro, e fino a quel momento siamo trattati per … la commedia coreana. Ora, non mi dispiace un po 'di commedia, più stravagante, meglio è; THE HOST ha avuto molti momenti divertenti. Ma questa commedia è un'altra cosa, la commedia di personaggi ridicoli si comporta in modo ridicolo, quasi su uno standard sub-slapstick. La recitazione esagerata è assolutamente terrificante; Evito le commedie americane in linea di principio, ma questo è anche peggio di quelle. <br/> <br/> Naturalmente, i film di catastrofe devono sempre essere all'altezza del disastro e capisco perfettamente la necessità di sviluppare i personaggi prima di lasciarli cadere il clag. Ma, secondo me, il film dovrebbe sempre riguardare il disastro, anche prima che si verifichi: avere personaggi che fanno avvertimenti che non vengono ascoltati, o creare suspense e presagi con eventi minori che lo precedono. DANTE'S PEAK è un esempio calzante di come raggiungere questo obiettivo.TIDAL WAVE si trova in un genere completamente diverso e del tutto superfluo fino a quando si verifica il vero e proprio disastro. <br/> <br/> Una volta che il caos è iniziato, le cose migliorano molto, anche se c'è un affidamento sul melodramma stravolto che metterà alla prova il la pazienza anche del più incallito spettatore, immagino. Scene infinite di personaggi che affrontano la morte, tirati fuori in un doloroso rallentatore e con il massimo che piange, urla, singhiozza e si dicono a vicenda che li amano. Queste scene sono un mio odio personale e minacciano di travolgere il film anche quando il gioco si fa buono. È un vero peccato, perché con l'accesso a quegli effetti speciali TIDAL WAVE avrebbe potuto, e avrebbe dovuto, essere un vero grande.
Dritto al punto. <br/> <br/> Questo non è un film americano. Se hai intenzione di vederlo e ti aspetti un film catastrofico pieno d'azione pieno di belle immagini dall'inizio alla fine, allora probabilmente sarai deluso. <br/> <br/> Questo è un disastro, che richiede tempo mostrandoti le relazioni che condividono i vari personaggi. Il disastro è sempre in agguato e nel momento in cui si verifica si è profondamente investiti nei personaggi. <br/> <br/> Ancora una volta thins non è un colpo di fortuna americano. Se vuoi che l'azione ininterrotta vada da qualche altra parte. <br/> <br/> Paragonerei questo film a Titanic di James Cameron. No, non è una storia d'amore, ma come Titanic sai cosa succederà, trascorri così tanto tempo con i vari personaggi a cui tieni veramente a cuore ciò che può accadere o meno a loro. <br/> <br/> Spero che questo aiuti quelli di voi che potrebbero essere indecisi se volere o no vedere questo film. .
Di solito i film del disastro richiedono alcuni minuti per spiegare cosa sta succedendo e il resto del film è come affrontano il disastro. <br/> <br/> Dopo aver visto Haenduae, penso che sia il modo in cui dovrebbe essere un film catastrofico. Per prima cosa fammi sapere i personaggi. Amarli, odiarli, ridere con loro. Poi, solo allora, mostrami cosa sta succedendo, così posso tremare quando corrono, piangere se muoiono e ridere di gioia se sopravvivono. <br/> <br/> Era la prima volta che vedevo un film coreano e io goduto ogni singolo pezzo di esso. Brillante. <br/> <br/> Non capisco le recensioni che dicono che è male … per me è così che dovrebbero essere tutti i film sui disastri.
I coreani, a quanto pare, non hanno mai fatto un grande film catastrofico fino ad ora. Ci è voluto così tanto, fino al 2009, così tanti anni dopo che i borsisti di altri paesi asiatici (come il Giappone o, meglio, il Giappone) hanno fatto la cosa del film catastrofico più e più volte, di solito con mostri. Perchè è questo? Forse la Corea non aveva il budget per farlo - a quanto pare, a soli 11 milioni di Stati Uniti, questo è il film più grande in bilancio nella storia coreana, e sembra un gigantesco film sul Titanic come ci si aspetterebbe - o l'intento con il soggetto importa. Non so perché Je-gun Yun abbia deciso che era il momento, o questo era il tema, ma probabilmente ha qualcosa a che fare con un vero gigantesco tsunami che sta distruggendo le coste in tutta la costa sud-est asiatica e uccidendo centinaia di migliaia e spostando così tanti altri. È uno di quei monumentali disastri del decennio che nei suoi circoli (cioè nei paesi) è orribile come Katrina. <br/> <br/> Quindi, forse, questo è il primo passo verso la guarigione: un grande successo questo non eleva veramente la forma dei precedenti blockbuster di film catastrofici estivi americani, ma non fa schifo come una scatola di Michael Bay d *** s.Il film, che prende il nome da una città costiera, segue un gruppo di personaggi in una serie di trame semiautomatiche (o per niente), inclusa una con un uomo che in precedenza ha causato la morte accidentale di un'altra mentre lavoravano su una barca durante tsunami del 2004 e deve riconciliarsi con il suo alcolismo e un possibile nuovo amore, un altro con un nuovo guardacoste e il suo interesse amoroso (non intenzionale), e un ragazzo che lavora al centro di controllo del tempo che ha un rapporto molto estraneo con il suo ex e sua figlia che non sa nemmeno di essere suo padre (dal momento che, sai, lavora senza sosta in un centro meteorologico a seguito di terremoti e simili). <br/> <br/> Per la prima ora, o forse più , ci sono alcune grandi risate e un po 'di divertimento, se solo su quel livello superficiale superficiale con cui si potrebbe avere familiarità in un giorno dell'Indipendenza (o per gli anziani Towering Inferno). Con l'eccezione del giovane ragazzo delle guardie costiere e della ragazza mellifera che sta o non sta tentando di corteggiarlo a seconda del suo umore, che fa schifo, le trame sono almeno in qualche modo coinvolgenti in un livello di film stupido. E anche con gli effetti visivi che sembrano terribili (e alcuni di essi sono qualità del livello SyFy), quando lo tsunami reale colpisce la città è piuttosto una cosa e un'esperienza da provare, specialmente con un pubblico completo. Il problema con cui Yun arriva è però sia la sceneggiatura, i suoi intricati fili della trama e l'umorismo da vittima (alcuni sono molto divertenti, intenzionalmente, compresa una gigantesca scena dell'esplosione su un ponte durante l'apice dello tsunami), e in <br /> <br/> Da quello che ho sentito, alcuni film coreani oscillano e oscillano piuttosto tra gli stati d'animo da una scena all'altra, e di solito non è coerente nemmeno nei migliori film (eccezioni I penso che potrebbero essere i film di Bong Joon-Ho e Chanwook Park). Ma qui ad Haeundae si rompe in questo modo: due terzi di questo è un discreto pleaser per la folla, quello che mia moglie chiamava "insalata mista"; tipo di intrattenimento. E poi negli ultimi venticinque minuti si trasforma in un pianto più o meno totale, tanto da farti innamorare del tutto in stile Titanic (e lo sono anche molti tra il pubblico con cui ho visto il film, per lo più coreano -Americani o coreani in città a New York, erano in lacrime), o ti staresti grattando la testa o semplicemente facendo i capricci sugli isterici in mostra. Non è mai troppo terribilmente diretto, ma dopo così tanto … ti chiedi quando finirà. È un buon inizio per un possibile futuro genere in Corea. Non è solo qualcosa che devi correre per vedere. A meno che tu non sia un appassionato fan di Roland Emmerich / Corea. E sì, fan della Corea, nemmeno film coreani.
Quando ho visto Titanic per la prima volta sul grande schermo ho potuto solo aspettare l'iceberg in modo che il film finisse presto. Porta l'iceberg! Mi sono detto. L'iceberg è arrivato regolarmente! Ma no! Il Titanic ha rifiutato di affondare! <br/> <br/> Con questo film (Tidal Wave) ho voluto che lo tsunami arrivasse rapidamente. Lo tsunami è arrivato dopo il romantico inizio di formaggio e, per fortuna, il film è finito rapidamente. Tra gli aspetti positivi, gli effetti speciali sono stati fantastici! La maggior parte degli occidentali penserebbe che la recitazione fosse legnosa, ma poi non hanno idea dei volti imperscrutabili dei loro fratelli orientali!

Professor Kim, a marine geologist, recognizes the impending danger of a mega tsunami headed straight for Haeundae, a popular vacation spot on the south coast of Korea. He desperately attempts to warn
, download movie freethe The Butcher full movie download in italianCall of Duty: Advanced Warfare full movie hd 1080pAssassination download torrentUn poliziotto violento download completo di film in italianoSuperman Batman: Apocalypse song free downloadLa storia di Zatoichi movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Never Let GoHell Behind the Bars movie download in mp4Beowulf Grendel full movie kickass torrent

last edited 287 weeks ago by imepotpu
Please log in to post a reply.