imepotpu Admin replied

369 weeks ago

Hazzard

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo aver visto il film (che in realtà mi è piaciuto), non ho potuto fare a meno di prendere un paio di DVD di uno dei miei programmi TV preferiti da bambino. <br/> <br/> Sono solo fino all'episodio 11. … ora, qualcuno me lo ricorda perché sono un po 'confuso su questo … <br/> <br/> Mi sembra di ricordare che Bo e Luke siano stati temporaneamente rimpiazzati dai loro cugini Coy e Vance. Da bambino di nove anni pensavo semplicemente che Bo e Luke avessero lasciato la contea per un po 'e poi sarebbero tornati. Nessun ripensamento. Ma doveva esserci una sorta di disaccordo contrattuale tra Tom Wopat, John Schnieder e i produttori dello spettacolo. Per un breve periodo di tempo, almeno. Perché apparentemente sono tornati per l'ultima stagione o giù di lì. Qualcuno sa cosa è successo?
È semplice … e questa è la sua bellezza. Ma ha avuto molto da incarnare questa semplicità e renderla bella. <br/> <br/> 10 - L'unico nel suo genere & quot; Dixie & quot; corno, troppi wireless e la Monna Lisa nel bar della contea. Wow, piccoli tocchi possono essere efficaci e classici. <br/> <br/> 9 - & quot; Solo due bravi ragazzi, senza mai dire nulla di male. Batte tutto ciò che non hai mai visto, sei stato nei guai con la legge. Dal giorno in cui sono nati. & Quot; grande tema musicale. Beh .. Anche se nel suo insieme non ha significato alcun danno. Ma dice qualcosa sulla contestazione della legge, battendo il sistema & quot; come due moderni Robin Hoods & quot; .. Questo è divertente & quot; Yee-haw & quot ;. <br/> <br/> 8 - (Vice Enos Strate) e (Sceriffo Rosco P.Coltrane) che stupidi storici erano, comunque uno era buono, e l'altro, beh .. era meno! (Sonny Shroyer) e (James Best) Sto solo chiedendo .. chi sono ?? <br/> <br/> 7 - Due fuorilegge di nome (Luke Duke) & amp; (Bo Duke), se sai dove sono non informi nessuno, e prova a fare un giro con loro nella loro incredibile macchina! Non conosco ragazzi di nome (Tom Wopat) e (John Schneider) se me lo chiedi, voglio dire forse ho sentito i nomi prima .. <br/> <br/> 6 - (Zio Jesse Duke) il massimo della saggezza e (Jefferson Davis & quot; Boss & quot; Hogg) la cima della follia. Un buon zio avventuroso e uno dei più gentili, goffi e malvagi personaggi della storia della TV. A proposito, conosci gente di nome (Denver Pyle), (Sorrell Booke) ?? Ho sentito che sono geniali? per cosa esattamente? <br/> <br/> 5 - La voce, la melodia, le battute e tutto il carattere del narratore mai visto. Era originale Consolidò la personalità dello spettacolo come storie popolari moderne di incontenibile balladeer, e divenne un modo deciso di adattarsi bene alle pubblicità; che colpo di stato era. <br/> <br/> 4 - The Hazzard County: (leggi: The Hazard County) questa è la terra dei sogni dove il tempo è sempre bello, le persone sono tutte infantili, i cattivi devono andare in prigione, le macchine possono volare abilmente in modi senza precedenti e nessun corpo muore mai! <br/> <br/> 3 - Il generale Lee. Giù le mani, la migliore macchina da salto di sempre, mi dispiace Cavaliere Cavaliere ma è così, e se qualcuno si fosse mai lamentato, ricorda: lo stuntman qui in uno dei salti ha colpito il record internazionale e ne ha fatto uno nuovo .. E questo è stato fatto anche involontariamente! L'unica cosa che non ho capito è perché le sue porte erano sempre chiuse? <br/> <br/> 2 - Il delizioso: Daisy Duke! Ahh .. Daisy davvero! Che spettacolo, che sorriso, che dolcezza, che dolcezza. È un cielo allegro ad ogni visita che faccio alla contea di Hazzard. Scommetto che la gente del 1979 era stupita come non lo era mai stata (la prossima fermata: Baywatch 1989!). Era esattamente come lo spettacolo stesso & quot; All-right Sugar & quot ;. E l'ho appena citata da una situazione. P.S: hai sentito parlare di una ragazza con il nome di (Catherine Bach)? Mi stanno dicendo che è super! <br/> <br/> 1 - Il modo in cui tutto ciò si armonizza. Funziona come una mattinata shinny, un gelato salato o un gioco ininterrotto di nascondino. Non ho mai visto un mondo giovanile così perfettamente zuccheroso come quello prima o dopo. È il classico televisivo più infantile che tu possa mai ricordare. Parla fluentemente al bambino che è in te e, alla presenza di Daisy Duke e di alcuni dei pulcini degli anni '80, parla anche fluentemente con te in adolescenza! In realtà il fatto che il suo cast quasi non se ne sia fatto molto, ti dà una sensazione strana come se fosse completamente una vera fiaba in cui nessun attore è coinvolto, come un fumetto arrivato alla vita reale! <br/> <br/> Sì, a volte i salti ti danno la noia, a volte ti ammali di troppo zucchero, a volte Daisy indossa un paio di jeans! Ma questo è normale, forse hai visto più che abbastanza, forse non ti piace lo zucchero (o quello zucchero), o forse il mio caro … Stai diventando un adulto !! <br/> <br / > Finalmente .. Una domanda fastidiosa, ma assolutamente da non perdere: dai un nome a uno spettacolo al giorno d'oggi che può competere con la quantità di linee divertenti, l'atmosfera leggera, l'azione inarrestabile, le auto che salta e gli shorts di Daisy Duke (The Dukes of Hazzard) ?! <br/> <br/> Hmmm .. Sì, questa è una domanda a cui posso rispondere .. Sono le repliche di (The Dukes of Hazzard)!
QUESTO COMMENTO PUO 'CONTENERE SPOILERS: <br/> <br/> In secondo luogo all'incredibile serie TV di Hulk, sono anche schietto come un fan dei Dukes of Hazzard, anche se non sono partito da quella parte. Ricordo la sua prima notte. Mi piaceva Wonder Woman e stavo aspettando che l'Incredibile Hulk andasse in onda, ma invece di Hulk, questo nuovo spettacolo andava in onda e io ero un ragazzino sconvolto. La sensazione non è rimasta così a lungo da quando l'Incredibile Hulk è tornato al venerdì sera alle 8:00. A poco a poco ho iniziato a guardare pezzi dei Dukes e quando la terza stagione è stata completata con tutti i tipi di giocattoli e oggetti venduti, ero un appassionato fan convertito e ne sono rimasto uno da allora. <br/> <br /> The Dukes of Hazzard è per me, una grande serie del sud con commedia e avventura. In realtà è bello prendere una pausa da tutti i drammi e spettacoli in cui le storie si svolgono a New York, Los Angeles o Chicago. E questo spettacolo è stato consegnato. Tom Wopat e John Schneider sono stati eccellenti come Bo e Luke Duke e la loro amicizia reale ha fornito la chimica perfetta per i loro personaggi, motivo per cui ho sentito lo spettacolo così popolare e questa amicizia è stata stabilita prima di fare un'audizione insieme. <br/> <br/> Daisy Duke è davvero una ragazza super bella e molto bella nella vita reale, dal momento che ho avuto l'onore di incontrare Catherine Bach e gli altri membri del cast sopravvissuti. Anche io ho amato Daisy Duke ed è difficile immaginare un ragazzo cresciuto all'epoca che non si sentiva in quel modo. <br/> <br/> Denver Pyle nel ruolo di Uncle Jese era davvero la spina dorsale della serie. Ricordo anche con affetto che lo guardavo come Mad Jack su Grizzly Adams e su Pa Darling allo show di Andy Griffith. Era anche un buon esempio di uomo cristiano poiché era anche la spina dorsale morale della serie. <br /> <br/> Sorrell Booke era quello che io chiamo un cattivo comico. Non era nemmeno un vero cattivo per quella questione. Sebbene lui e lo zio Jesse fossero nemici, erano anche vecchi amici. Boss Hogg era esilarante con quei ridicoli vestiti bianchi e tutto quello che mangiava. Non riuscivo nemmeno a pensare di mangiare tutto ciò che aveva. <br/> <br/> James Best. Non ci sono abbastanza parole complementari per descriverlo. Deve essere uno degli attori più divertenti e più talentuosi della storia. Lo sceriffo Rosco P. Coltrane mi ha fatto ridere più di ogni altro personaggio. Il suo sputtering e tutti quei detti del suo come Cuff em e Stuff em! sono ora leggenda. Chi ha mai sentito di uno stupido sceriffo? Guarda questo spettacolo e lo vedrai in azione. Ho anche adorato il suo Bassett Hound Flash. <br/> <br/> Sonny Shroyer e Rick Hurst hanno entrambi contribuito notevolmente come i due deputati dello show. Enos Strate è probabilmente il preferito da tutti. Enos è l'uomo comune a cui molti ragazzi possono relazionarsi. È onesto, timido e ha un posto speciale nel cuore di Daisy Duke. Odio il fatto che due volte hanno provato a sposarsi e due volte è stato chiamato fuori (la seconda volta era nel film di riunione) Ma non dimentichiamo i talenti comici di Rick Hurst come Cletus Hogg. Era un genio comico. Solo vederlo sbattere contro lo stagno di Hazzard è stato sufficiente a lasciarti a crepapelle. Infine, c'è Ben Jones che era Cooter. Quest'uomo ama davvero lo spettacolo e puoi vederlo in lui se lo visiti quando appare a Cooter's Place, che ha aperto e disegna milioni di fan in tutto il mondo. <br/> <br/> Sono d'accordo con molte persone e il generale Lee è probabilmente la mia auto TV preferita di tutti i tempi. <br/> <br/> La migliore stagione dello show è stata la prima quando hanno girato i primi cinque episodi a Covington in Georgia, offrendoci una versione realistica di Hazzard. Mi sono piaciute anche le prime due stagioni quando hanno girato sul Disney Ranch. Ho particolarmente apprezzato l'episodio di 2 ore, Carnival of Thrills. L'anno peggiore dello show è stato quando Bo e Luke sono stati sostituiti da Coy e Vance. La cosa divertente è che il nuovo film ha risucchiato così male che in realtà fanno bene a Coy e Vance. Anche se le cose sono migliorate quando Bo e Luke sono tornati, qualcosa della serie è andato perduto, quindi ho trascinato gli ultimi due anni. <br/> <br/> Tutto sommato, amo i duchi di Hazzard e sono ansioso di restano due anni per essere rilasciato su DVD, quindi la serie sarà completa. Dò a questa serie un 2 pollici in su.
Questo programma riporta in vita ricordi così minacciosi. Nizza. ricorderò sempre alzarsi per guardare le grandi line up per il weekend. Dallas, Hulk, Starsky & amp; Hutch, Hill Street Blues, Happy Days e Duke Boys. Mi sentivo cadere ogni settimana per vedere vecchi amici, amici che non avrei mai saputo, ma mi sentivo come se lo fossi. È stato da spettacoli come questo, dove ho imparato a fare film e raccontare storie. È un vero peccato che Sorrell Booke e Denver Pyle ci abbiano lasciato, una triste perdita per la TV. Posso ancora dire fino ad oggi, che lo guardo all'età di 27 anni, perché ti porta fuori dal mondo reale e ti dimentichi di tutte le tue preoccupazioni. Questa nota è un omaggio allo spettacolo, al cast e alla troupe. Per questo ti saluto tutti … per anni e anni di divertimento felice. Purtroppo oggi la TV non ha idea di cosa sia l'intrattenimento !!!!!!!!!
I DUCA DEL PERICOLO stavano per un eroe senza pistola che usa archi e frecce e macchine veloci per combattere il crimine. Lo spettacolo presentava diversi dispositivi di trama tradizionali, ma si rivelò divertente per le famiglie e uno scontro di voti per diversi anni. L'attrattiva per gli spettacoli era tesa su un umorismo sfacciato completo di un commune tribunale comico che, quando si riduceva a quello, governava le brave persone. La serie è progredita fino agli anni '80 ed è stata la colonna portante della CBS. C'era almeno uno spin off di breve durata chiamato ENOS. La stessa Dukes ha dato vita a una nuova vita in syndication e con film televisivi di follow-up. Un'ottima famiglia pulita. Uno degli ultimi spettacoli in cui l'azione era al di sopra dei bravi ragazzi & quot; eroicamente & quot; bravi e cattivi & quot; ignobile & quot; cattivo.

Cousins Bo and Luke Duke and their car "General Lee", assisted by Cousin Daisy and Uncle Jesse, have a running battle with the authorities of Hazzard County (Boss Hogg and Sheriff Coltrane),
Il Mio Amico Fantasma download di film mp4Download the Sudigaadu full movie italian dubbed in torrentNever Let Go download di film interi in hdJeete Hain Shaan Se movie in italian free downloadPolice Station - Turno di notte in italian free downloadL'urlo della terra movie free download hdDeus Ex: Mankind Divided full movie in italian 720p downloadRosewood full movie free downloadDownload italian movie ShastraSuspension full movie online free

last edited 287 weeks ago by imepotpu
Please log in to post a reply.