imepotpu Admin replied

368 weeks ago

Elektra

Show Spoiler

374e6bdcca Elektra è probabilmente uno dei film più sottovalutati di quest'anno. Jennifer Garner è sexy, eccitante e fantastica come Elektra e Terrance Stamp è grandiosa come Stick. Mentre il film sembrava affrettato, era divertente e divertente da guardare. Molte scene mi hanno persino chiesto "Cosa succederà?" E non dovremmo entrare nei film? Le scene di azione e di combattimento sono semplicemente spettacolari e Jennifer mostra le sue incredibili tecniche di combattimento. Il film però soffre di essere troppo corto. Avrebbe dovuto andare più a fondo nel back-story Ma nel complesso, devo rinunciare a Rob Bowman per aver fatto un film divertente, eccitante e semplicemente divertente. Consiglio vivamente questo viaggio da brivido pieno di azione di un film.
Scrivo il commento solo per salvare un film sottovalutato. Ecco perché questa è la seconda volta che scrivo un commento. <br/> <br/> Questo film, Elektra, se confrontato con lo stesso genere, presenta protagonista femminile d'azione come protagonista è sicuramente nella parte superiore dello stesso tipo di film. <br/> <br/> La trama è Ok e ragionevole. Quando Elektra ha visto la ragazza che le somiglia molto, ha smesso di uccidere lei e suo padre, il che è ragionevole. <br/> <br/> Per quanto riguarda le azioni, come ha schivato i proiettili e si è ribaltata, come si muoveva velocemente e riconosceva il posto dei nemici nella sua mente. Tutti quei pezzi sono ben eseguiti. <br/> <br/> Ci sono anche diversi personaggi malvagi come il tatuaggio, il tifo sono abbastanza brutti in apparenza. Anche il loro colpo d'attacco è buono, ad esempio Typhoid ha fatto saltare in aria qualcosa dalla sua bocca, ma è davvero nuovo e sorprendente. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film vale 8, con l'esistenza del bel Mark, bellissima Elektra e carina Abby.
Questa è una buona storia che cade vittima di una direzione pigra. Comincia abbastanza bene, con Elektra l'assassino rinato incapace di completare la sua missione (che sta uccidendo un uomo e sua figlia). Tuttavia, a causa dell'eccessivo uso del movimento lento, il pubblico perde interesse rapidamente, e si esaurisce solo con la battaglia finale che è completamente anticlimatica. È bello vedere Cary Hiroyuki-Tagawa (della fama di Mortal Kombat) di nuovo in azione, ma gli altri attori non sono interessati ai loro ruoli. Il miglior motivo per guardare questo film - guardare Jennifer Garner farsi baciare da una donna che uccide le persone con i suoi baci - E RISPONDERE. 2 1/2 su 5 stelle.
Non sono un fan dei fumetti, quindi non so nulla di questo personaggio. Tuttavia, ho trovato il film pieno di azione e molto divertente. <br/> <br/> I miei compagni per questa funzione erano una ragazza di 12 anni e un ragazzo di 12 anni, così come un'altra mamma. Ci è piaciuto molto il film, e i muscoli e gli stuntmen di Garner sono stati impressionanti. Questo è un must per i fan delle arti marziali, a mio parere. <br/> <br/> Le immagini erano stupende, così come lo erano gli effetti speciali. Questo film non è un dramma profondo, ma è stato molto ben fatto per il suo genere. Dal momento che non mi interessano i fumetti oi film su di loro, mi aspettavo che questo film fosse un puzzone. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ha suscitato il mio interesse.
Il film & quot; Elektra & quot; riprende da dove è stato interrotto nel primo film & quot; Daredevil & quot ;. Questo film è eccitante e mi è piaciuto molto! È come se fossi nel film con Elektra. Senti il ​​suo dolore mentre ricorda il suo passato. Guardavo questo film più e più volte e non mi stanco mai di vederla prendere a calci !! Per i fan di "DareDevil" o solo per quelli di Jennifer Graner questa sarebbe un'ottima scelta. Jennifer Garner si comporta così bene in questo film. Le scene di combattimento sono incredibili, mentre guardi questo bellissimo assassino che combatte i cattivi. Elektra è un maestro in questo film. È una delle migliori eroine femminili che abbia mai visto. Darei 9/10! L'unica cosa negativa è che Ben Affleck non si vede da nessuna parte! Amo i film della Marvel. & Quot; Elektra & quot; è un killer e lo raccomando !!

Alien full movie download in italianEpisode 1.145 movie in italian free downloadLittle TigersSpunk's Not Dead download moviesCountdown to WWE NXT TakeOver: Brooklyn 4 full movie in italian 720p downloadFshati Shajne Shkatrrim Season 5 full movie in italian 720p downloadthe This Show Is Called Squidbillies full movie in italian free downloadthe Bad Blood full movie in italian free downloadRiding Speed full movie in italian 720pDownload Rombo di tuono III full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 287 weeks ago by imepotpu
Please log in to post a reply.